venerdì 4 maggio 2012

Intervento “Santino”: “SINDACO GARBELLI: Un'altra scorrettezza!”

COMUNICATO STAMPA

Definire “un atto dovuto” un ulteriore provvedimento assunto senza il rispetto delle regole, a poco meno di una settimana dalle elezione è proprio scorretto! L’intervento “Santino”, contestato più volte dall’opposizione, non solo è illegittimo ma sarà oggetto di esposto alla corte dei conti per “presunto danno all’erario” da parte del gruppo “INSIEME E LIBERTA’ PER GERENZANO”. Gli stessi atti esaminati dal COMUNE di SARONNO hanno portato la Giunta Porro a decidere di procedere alla presentazione di ricorso al T.A.R. della Lombardia ed al “CAPO DELLO STATO”, ritenendo gli atti assunti dal Comune di Gerenzano non solo una “mancanza di stile da parte del Sindaco di Gerenzano” ma anche un danno per il territorio del saronnese. Nell’ultimo atto della Giunta Garbelli si legge: “che le osservazioni del Comune di Saronno…..non sono idonee a contrastare le risultanze degli studi….” e poi si approva una modifica alla convenzione che impegna il lottizzante (a spese della collettivita!) alla realizzazione di un tratto di strada su territorio del Comune di Saronno! Basta questo per confermare quanto abbiamo già sostenuto: è ora di cambiare per il bene dei Gerenzano e non solo…………..!

INSIEME E LIBERTA’ PER GERENZANO

5 commenti:

  1. PER UNA POLTRONA
    Ieri sera ho letto il vs volantino e stento a credere che il sig.re Campi abbia scritto solo mezza parola.
    L'unica cosa bella è la vignetta del sindaco e vice sulle poltrone con parole del tipo"lavoro fisso" non toglietemi la poltrona.(veramente bella).
    Parlando di poltrone,mi sorge una domanda:
    nella vs. lista civica CL-UDC ci sono personaggi tipo
    Marco Franchi che per una POLTRONA ha cambiato 100 schieramenti,PD poi Unione di centro(o come cavolo si chiamava) poi PDL,adesso ILPG poi..........
    Pini PD poi IPG poi ILPG poi.........
    Borghi Dario prima LEGA poi PD poi IPG poi ILPG poi......
    Gli altri sono CL e sappiamo che tipo di setta sono.
    Come fate a scrivere certe cose,non siete credibili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I cacciatori di poltrone sono tutti nella tua lista, caro M.A. PSEUDO IMPRENDITORI FALLITI ED ISCRITTI NELL'ALBO DEI PROTESTATI E POLITICANTI CHE NON HANNO MAI LAVORATO E VIVONO APPUNTO DI POLITICA COME I PEGGIORI RAPPRESENTANTI DELLA PRIMA REPUBBLICA. Alcuni sono pure parenti come nella peggiore consuetudine della politica affaristica detta PARENTOPOLI. Ma come si può pensare che chi è riuscito a fallire più di una volta, chi è iscritto nell'albo dei protestati , chi non ha mai lavorato possa amministrare degnamente un Paese?

      Elimina
  2. Comunque una affermazione del "sindaco" in carica:
    Se viene eletto nuovamente l'Imu sulla prima casa di competenza comunale non verrà applicata.
    Un segnale concreto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rimandiamo al post successivo con riguardo alle promesse sull'IMU.

      Elimina
    2. Quanti segnali concreti avrebbero potuto darci in tutti questi anni!!! .... e sull'IMU no comment, prima di promettere bisognerebbe informarsi, (ma forse il sindaco vuole dire che la pagherà lui al ns posto di tasca sua????)

      Elimina