Dati definitivi Ministero degli Interni affluenza alle urne: 58.02% Insieme e Libertà per Gerenzano: 41.72% Ivano Campi Sindaco !!!! Grazie a tutti i Gerenzanesi che ci hanno sostenuto
Dai risultati sembrerebbe abbia votato il 58% rispetto al quasi 70% precedente. Adesso non ci resta che aspettare e sperare di avere finalmente un nuovo sindaco!!!!
Grazie, ed io aggiungerei un "in bocca al lupo" a tutte le persone che saranno in prima persona coinvolte nell'amministrazione del Comune. Di sicuro faranno tutto il possibile per portare a compimento il programma presentato, ed alla fine del mandato elettorale speriamo di ritrovarci soddisfatti sia noi che tutti i Gerenzanesi, e non solo quelli che oggi ci hanno fiducia.
Ottimo risultato, ed ora confrontiamoci su proposte concrete ; giudicateci per quello che faremo e non per quello che qualcuno pensa potremmo fare. Ho creduto e credo molto nel progetto di ILPG, che completa, a mio parere, il percorso iniziale di IPG. Sono molto soddisfatto dell'esito del voto amministrativo , del risultato ottenuto da ILPPG e soprattutto sono veramente soddisfatto del modo in cui abbiamo lavorato in campagna elettorale. Concretezza, competenza e capacità di contrastrare scelte pericolose dell'ex Amministrazione leghista e nel contempo capacità di esprimere proposte concrete. Lavorare stanca, ma impegnarsi su proposte serie e concrete "realizza" ed invoglia a continuare nell'impegno. Ho grandissima fiducia in Ivano, ho creduto in lui sin dal primo momento e sono sicuro che saprà dimostrare di essere un Sindaco capace, attento alle esigenze di tutti i Gerenzanesi. In questi anni di impegno politico comune ho verificato che Ivano non tradisce mai. Sempre in campo, sempre disponibile a lavorare , ad ascoltare a confrontarsi con chiunque. Ho altrettanta fiducia nel gruppo di lavoro di ILPG, ho potuto constatare di persona e ho avuto modo di apprezzare serietà e competenza dei componenti la nostra squadra: ringrazio tutti quelli che si sono esposti in prima linea e coloro i quali hanno contribuito anche dalle retrovie al successo elettorale. Per i gorni a venire mi auguro che ILPG possa trovare la collaborarazione di chiunque abbia a cuore gli interessi della n ostra comuità. Approfitto di questo post per ringraziare i componenti della lista Unione Padana che si sono detti, da subito, pronti a collaborare nell'interesse dei gerenzanesi- Buon lavoro a tutti.
Dai risultati sembrerebbe abbia votato il 58% rispetto al quasi 70% precedente. Adesso non ci resta che aspettare e sperare di avere finalmente un nuovo sindaco!!!!
RispondiEliminabuon lavoro
RispondiEliminaGrazie, ed io aggiungerei un "in bocca al lupo" a tutte le persone che saranno in prima persona coinvolte nell'amministrazione del Comune.
EliminaDi sicuro faranno tutto il possibile per portare a compimento il programma presentato, ed alla fine del mandato elettorale speriamo di ritrovarci soddisfatti sia noi che tutti i Gerenzanesi, e non solo quelli che oggi ci hanno fiducia.
Congratulazioni!!!!!
RispondiEliminaOttimo risultato, ed ora confrontiamoci su proposte concrete ; giudicateci per quello che faremo e non per quello che qualcuno pensa potremmo fare. Ho creduto e credo molto nel progetto di ILPG, che completa, a mio parere, il percorso iniziale di IPG. Sono molto soddisfatto dell'esito del voto amministrativo , del risultato ottenuto da ILPPG e soprattutto sono veramente soddisfatto del modo in cui abbiamo lavorato in campagna elettorale. Concretezza, competenza e capacità di contrastrare scelte pericolose dell'ex Amministrazione leghista e nel contempo capacità di esprimere proposte concrete. Lavorare stanca, ma impegnarsi su proposte serie e concrete "realizza" ed invoglia a continuare nell'impegno. Ho grandissima fiducia in Ivano, ho creduto in lui sin dal primo momento e sono sicuro che saprà dimostrare di essere un Sindaco capace, attento alle esigenze di tutti i Gerenzanesi. In questi anni di impegno politico comune ho verificato che Ivano non tradisce mai. Sempre in campo, sempre disponibile a lavorare , ad ascoltare a confrontarsi con chiunque. Ho altrettanta fiducia nel gruppo di lavoro di ILPG, ho potuto constatare di persona e ho avuto modo di apprezzare serietà e competenza dei componenti la nostra squadra: ringrazio tutti quelli che si sono esposti in prima linea e coloro i quali hanno contribuito anche dalle retrovie al successo elettorale. Per i gorni a venire mi auguro che ILPG possa trovare la collaborarazione di chiunque abbia a cuore gli interessi della n ostra comuità. Approfitto di questo post per ringraziare i componenti della lista Unione Padana che si sono detti, da subito, pronti a collaborare nell'interesse dei gerenzanesi- Buon lavoro a tutti.
RispondiElimina