sabato 12 novembre 2011

Risposta al Blog "Politica a Gerenzano"

Ancora una volta ci tocca effettuare doverose precisazioni nei confronti di uscite pubbliche ove viene menzionato Insieme per Gerenzano. Questa volta tocca al blog "Politica a Gerenzano".


Nel post intitolato "Verso le amministrative 2012: il listone non si farà" si dice che " .... la palla passa a Insieme per Gerenzano, i cui membri non appartenenti al Pd devono adesso decidere se confluire nel centrodestra o portare avanti la collaborazione che ha caratterizzato...".


Ricordiamo a Stefano Gianni, autore del Blog, che IpG prende ogni decisione, previa consultazione di tutti gli aderenti e conseguente votazione a maggioranza. IpG è una realtà ben definita ed autonoma e non confluirà in nessun altro soggetto, compreso il PD (come forse lo stesso sperava).


Non capiamo sinceramente cosa il Sig. Gianni pensa che IpG debba decidere, visto che lo stesso ("pur appartenente anche al PD") ha sempre partecipato ad ogni votazione di IpG, 


Il Sig. Gianni sa benissimo che cosa IpG ha votato (avendo anch'egli partecipato al voto....), e che tale votazione non prevede alcuna confluenza in nessun altro partito. 


Se pero' si vuole fare la figura di chi sa sempre qualche cosa in più degli altri, allora capiamo il perche' di tale uscita. Altrimenti Il Sig. Gianni sa qualche cosa su IpG che nemmeno lo stesso IpG conosce. Fantastico.






1 commento: