mercoledì 25 aprile 2012

5 commenti:

  1. Be mi sembra un po pretenzioso eleggersi come "Unica alternativa alla Lega"
    poi una domanda, ma dove sta scritto che non vi è alcuna piscina coperta?
    Dai documenti ufficiali si vede una parte che è destinata a piscina coperta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la parte che sembra la piscina coperta è in realtà lo spaio destinato ai servizi, ai magazzini, agli spogliatoi, al club house , alle cucine ecc.... per complessivi mq. 2400. Questo è scritto nella relazione e nella bozza di convenzione. Negli stessi documenti è precisato che l'impianto NON sarà dotato di impianto di riscaldamento perché il periodo di apertura è previsto per 120 giorni all'anno e che le piscine saranno SCOPERTE. Comunque il progetto, di cui ovviamente abbiamo ritirato copia e studiato attentamente, è depositato in Comune e datato Febbraio 2012. Per il risultato elettorale possiamo solo far riferimento ai numeri che, sicuramente, ci danno "ragione" per poter pensare di essere l'unica alternativa alla lega. Voglio ricordare che si vota con il sistema maggioritario per cui si "vince" con un solo voto preso in più rispetto alla lista che si classificherà seconda. Da ultimo è opportuno ricordare che ogni voto speso per la "sinistra" è un voto regalato alla Lega, proprio per il sistema elettorale.

      Elimina
  2. E ci risiamo, ogni voto dato alla "sinistra" è un voto regalato alla Lega.
    Mi sembra di sentire Berlusconi dei tempi d'oro,
    Io ti dirò ogni voto dato alla destra è un voto che porta Gerenzano indietro di trent'anni per cui spero che i Gerenzanesi se vogliono veramente cambiare votino in massa Gerenzano Democratica

    RispondiElimina
  3. Gran Visir, possiamo discutere all'infinito, poichè abbiamo visioni politiche diverse, se ILPG sia l'"Unica alternativa alla Lega". Politicamente non è così, poichè l'elettore può scegliere tra 3 liste oltre a quella della Lega.
    Matematicamente invece è proprio così, e sui numeri è più difficile discutere.
    Basta andarsi a guardare i risultati delle ultime due tornate di amministraive e si capisce quale potrebbe essere il risultato (io ne vedo solo due possibili).
    Chi conosce Gerenzano sa che è così, e ti assicuro che anche la sinistra lo sa.

    RispondiElimina
  4. COERENZA
    “I partiti di oggi sono soprattutto macchine di potere e di clientla: scarsa o mistificata conoscenza della vita e dei problemi della societa’ e della gente, sentimento e passione civili zero. Gestiscono interessi i più disparati i più contratti , talvolta anche loschi , comunque senza alcun rapporto con le esigenze e i bisogno umani emergenti, oppure distorcendoli senza perseguire il bene comune.”
    BEPPE GRILLO oggi, direte voi.... Invece no, trattasi di ENRICO BERLINGUER…..(un po’ di anni fa, quindi...).
    Purtorppo pero’, aggiungiamo noi, oggi è ancora peggio : i rimborsi elettorali ai partiti hanno superato i 5 miliardi e mezzo di Euro, i Presidenti Regionali guadagnano come tre governatori USA. Parentopoli impazza….Le pensioni si tagliano ma i vitalizi dei politici no….
    Bastano queste scarne informazioni per chiedere anche a chi ha in tasca la tessera di un partito di pensare a GERENZANO?
    Bastano queste realtà per permetterci di costruire una LISTA CIVICA SENZA IL CAPPELLO DEI PARTITI e senza sentirci accusati di qualunquismo o di trasformismo???.
    Bastano queste realtà per invogliarci a costruire un gruppo di persone oneste che hanno un unico obiettivo, cioe’ quello di creare un programma politico locale per amministrare con onestà, caparbietà e saggezza GERENZANO….?
    Lavorare per preparare un gruppo di gerenzanesi ad affrontare e risolvere i problemi di GERENZANO senza doversi genufltettere alle segreterie di quei partiti sopradescritti?
    Secondo noi di IPG bastano e avanzano per chiedere a VOI TUTTI DI COLLABORARE A COSTUIRE UN PROGETTO DI POLITICA LOCALE A FAVORE DELLA COLLETTIVITA’ e non CONTRO qualcuno.
    Gean Visir..... e meno male che GRILLO c'è!! COERENZA COERENZA COERENZA.

    RispondiElimina