Lunedì 28 gennaio, alle ore 21, presso l'Auditorium G. Verdi in via Manzoni 6, si terrà la seduta straordinaria del Consiglio Comunale sul seguente ordine del giorno:
1. Lettura ed approvazione verbali della seduta precedente.
2. Piano d’emergenza comunale. Approvazione.
3. Aggiornamento al “Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari” triennio 2012-2014.
4. Approvazione bozza di convenzione per concessione del diritto di superficie per la realizzazione di impianto sportivo natatorio.
5. Istituzione Commissione consiliare per l’esame del nuovo regolamento edilizio.
6. Comunicazione prelevamento dal fondo di riserva
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaPunto 4).
RispondiEliminaIn seguito ad alcue inesatte e fuorvianti informazioni contenute in un volantino comparso questa mattina in Paese mi sembra doveroso anticipare alcune informazioni che verranno meglio precisate durante il Consiglio Comunale.
Progetto-PISCINA :
-l’area interessata è di 8.000 mq rispetto ai 36.000 mq del vecchio progetto;
- prevede la realizzazione di una piscina coperta di minimo tre corsie in netta discontinuità con il progetto della Lega che era più simile ad parco acquatico con vasche solo scoperte (l’unica struttura coperta presente dagli atti ufficiali era espressamente adibita a bar, ristorante, uffici, servizi, magazzini e spogliatoi);
-sarà aperta per almeno 300 giorni all’anno e non solo 120 giorni come previsto nel vecchio progetto;
- quantifica giustamente il diritto di superficie in 252.000 euro cosa assolutamente non preventivata per il parco acquatico;
-verrà realizzata DOPO le eventuali partecipazioni e successiva selezione dei partecipanti ad un bando pubblico, procedura assolutamente trasparente;
- prevede tariffe agevolate per tutti gli studenti (compresi gli universitari) e per gli anziani.
-utilizza un’area pubblica acquisita gratuitamente dall'Amministrazione, ad oggi inutilizzata e non utilizzabile per un eventuale ampliamento della Scuola Papa Giovanni, in quanto posta sotto la linea eletttrica.
Queste sono solo alcune precisazioni: altre informazioni sul progetto, già riferite durante la riunione dei Capigruppo Consiliari, ma evidentemente non comprese o goffamente rielaborate ad uso e consumo di sterili polemiche, verranno presentate durante il Consiglio Comunale di Lunedi sera. Spero che la popolazione partecipi numerosa.
volantino delirante, non sanno quello di cui parlano.
RispondiEliminafavorire interessi privati.... ma si rendono conto di quello che dicono? ed il bello che si proponevano di amministrarlo il nostro paese!!!! Cosa intendono per "riqualificare l'area della scuola"???
Inizio a propendere per l'ipotesi per che davvero non si tratta di polemica politica, ma che semplicemente davvero non capiscono quello che gli viene detto, e la cosa e' ancora piu' preoccupante......
Invito a non partecipare, non rendiamoci complici di scelte che favoriranno come sempre compagnia delle opere o cl,
RispondiEliminaDario mi meraviglio che da "Comunista" come pensi di esserlo, possa sedere al fianco di chi ha il Fratello in galera!
La partecipazione è sempre la rispostra migliore . Conoscere direttamente le cose e confrontarsi su qualsiasi tema è fondamentale in ogni democrazia. E dico DEMOCRAZIA non COMICOCRAZIA o CASAPOUNDCRAZIA . Nel GIORNO della MEMORIA ricordarlo non guasta. Essere COMUNISTA per me significa lottare contro tutte le ingiustizie, contro tutti i fascismi e i totalitarismi e soprattutto avere rispetto per tutte le persone. Propio per coerenza con quello che mi vanto di essere, non ho nessun problema a sedere a fianco di persone che lavorano onestamente e con impegno per la collettività. Se qualcuno sostiene e dimostra con fatti e con reali motivazioni che io o chiunque altro nell'espletamento delle attività amministrative stiamo persegnendo il nostro privato interesse o l'interesse di qualche gruppo, associazione, partito, consorteria , lo invito e anzi lo consiglio vivamente ad informare l'autorità giudiziaria . Insinuare illazioni e rifiutare il confronto non porta a nulla di buono, al massimo serve a reprimere personali frustrazioni. Per questo invito i Gerenzanesi a partecipare, a starci vicino e anche con fiato sul collo, ad informarsi a criticare a vivere con impegno ogni situazione che riguarda il Nostro Paese.
Eliminaquindi la presunzione di innocenza fino al processo qui non vale? O vale solo per alcuni e non per altri?
RispondiEliminaE quindi se mio fratello e' un assassino, lo sono anch'io? Se mio papa' ha rubato, anch'io sono ladro?
Ma sei ubriaco? Si, e' molto probabile.
Vergognati, sei solo un ignorante.
Questo gruppetto di CL in comune ci riserverà delle belle sorprese al di fuori dell'immaginabile....ne sono convinto al 100% e non vedo l'ora.....
RispondiEliminaChissà quali sorprese ci riserverà in Regione Lombarida il DUETTO LEGA NORD MARONI -CL Raffaele CATTANEO( si quello del " come faccio a SOPRAVVIVERE con soli 4 mila euro al mese"? proprio Lui) con la benedizione di FORMIGONI candidato CL- LEGA NORD AL SENATO, Collegio LOMBARDIA. AH il "CELESTE" TINTO DI VERDE LEGA NORD!!!!!!!
RispondiEliminaA furia di gridare AL LUPO AL LUPO il LUPO.... maurizio? (o maurizio LUPI---?) ce l'avevano in casa e... li sbranò. Dopo tutto sono anni che in Lombardia abbiamo un CL Presidente ( Formigoni) e un LEGA NORD VicePresidente con altri LEGA NORD ASSESSORI REGIONALI...MA, MA dico a TE, MA CHI SARA' IL LUPO??? ....AI LOMBARDI L'ARDUA SENTENZA. MA!! NON DITEMI CHE LA Lega Nord BOSSI Gerenzano NON NE HA MAI TRATTO....CONCLUSIONI!!MA!!!
io penso a quello che succede a gerenzano xchè se dovessi guardare a livello regionale o nazionale ti direi innanzi tutto cosa c'entra un comunista con dei Cl e forzisti nella stessa coalizione,sarà per la cardrega?
RispondiEliminaL'amico dei tuoi amici CL in regione si vede che fine ha fatto,mentre i tuoi amici,stretti-stretti compagni il risultato è MPSIENA..... quindi....preoccupati di gerenzano che ti conviene e scusa hai guardato il progetto lega sulla piscina..coperta non c'era vero......ciao