lunedì 12 dicembre 2011

Tesseramento 2012


Cari amici, in vista dell'inizio del nuovo anno, a partire da lunedi 19 Dicembre sara' aperto il tesseramento ad IpG per il 2012.

Sara' possibile sia rinnovare che iscriversi per la prima volta, inviando una email all'indirizzo insiemepergerenzano@gmail.com indicando i propri dati, i recapiti, ed il tipo di sottoscrizione desiderata.

Per lo status di socio e' richiesto, come per l'anno precedente, un contributo di 50 euro. Per diventare semplice sostenitore lasciamo liberta' di scelta su quanto contribuire. Sara' possibile utilizzare anche PayPal. In queso caso evidenziate tale preferenza nella vostra email e vi verranno comunicati i dettagli per il pagamento.

Tutti i contributi andranno a sostenere IpG in tutte le attivita' che ci attendono nel 2012, soprattutto con riguardo alla prossima campagna elettorale.

Ci ritroveremo poi la sera di venerdi 23 Dicembre presso la sede di via Zaffaroni 17 per raccogliere i contributi e per discutere insieme come affrontare il nuovo anno.

In caso foste impossibilitati a passare in quella data, fatelo presente nella mail e sara' nostra cura informarvi sulle date dei prossimi incontri o su eventuali modalita' per lasciare il contributo per la sottoscrizione.

La vostra partecipazione e' importante! Dateci la vostra fiducia, condividete con noi il nostro programma, e contribuite a attivamente insieme a noi a cambiare il nostro paese, sempre guidati dal buonsenso.

Nessun commento:

Posta un commento