sabato 14 dicembre 2013

Regali di Natale


Come lo scorso anno, l'Amministrazione, a nome di tutti i Gerenzanesi, consegnerà un regalo di Natale a circa 80 concittadini anziani e disabili presso le loro abitazioni, le comunità, le case di riposo e gli istituti in cui vivono.

Anche quest'anno, come già accaduto in occasione del Natale 2012, questa iniziativa e' resa possibile accade grazie all'aiuto di uno sponsor che ha donato i regali, ed all'impegno di chi gratuitamente li ha confezionati. A costoro vanno i nostri più sentiti ringraziamenti.
Questo consente di portare avanti la tradizione del regalo natalizio agli anziani e ai disabili, cosa che, senza il loro aiuto, in questo momento di crisi economica anche per le casse dell'Amministrazione Comunale, sarebbe stato impossibile realizzare.
Ma soprattutto con questo piccolo ma significativo gesto, fanno sentire la vicinanza dell'intera collettività a questi Gerenzanesi e mostrano come la gioia di offrire il proprio contributo per il bene della comunità vada oltre lo sforzo dell'impegno in sé.
Ancora una volta, viene spontaneo pensare che l'unico modo possibile per superare questo momento di crisi sia vivere insieme in maniera concreta il senso comune di solidarietà.

Nessun commento:

Posta un commento