martedì 1 marzo 2011

Nuova farmacia comunale: un pozzo senza fondo

Per le strade di Gerenzano si ergono ancora oggi e a dispetto dell'Amministrazione leghista (ma soprattutto a dispetto di chi cerca la Farmacia) i vecchi cartelli stradali che indicano la vecchia farmacia comunale di via Primo Maggio : peccato che la farmacia in questione sia chiusa da Novembre 2010!
Dopo gli oltre 300mila euro spesi di anticipo per l'affitto dei locali ( per i locali di  via Primo Maggio non si paga alcun affitto),altre spese  per gli arredi interni, (Sig. Sindaco, può dire una volta per tutte ai Gerenzanesi che l'hanno pagata, quanto è costata ?), mesi e mesi di beghe amministrative per aprirla (non era forse meglio avere PRIMA i permessi e POI iniziare i lavori?) , ecco altre spese a carico dei Gerenzanesi,la dismissione dei cartelli . Un pozzo senza fondo che ingoia soldi in cui chi paga è sempre il gerenzanese.
Nel frattempo ci sarà ancora  qualche cittadino che vaga alla disperata ricerca (perdendo tempo)  della farmacia fantasma! "
PS : Ogni foto si riferisce a un diverso cartello: le foto n.2 e n.3 sono di cartelli posti all'incrocio tra via Risorgimento e via padania, le foto n.1 e n.4 sono di cartelli posti all'incrocio tra via Primo Maggio e via padania. Ce ne saranno altri disseminati per il paese anch'essi da rimuovere, come quello all'incrocio tra la Varesina e via Risorgimento.
 1

 2

 3
 4

Nessun commento:

Posta un commento