martedì 17 gennaio 2012

Nuovi Articoli in "Rassegna Stampa"

Barriere antirumore per l'autorstada

Mancanza di posti negli asili?

Sperpero del denaro pubblico

4 commenti:

  1. chiedere le barriere fonoassorbenti mi sembra un pò troppo,io abito vicino al fontanile e a essere sincero non ho notato nessun cambiamento sul rumore e credo che non cambierà niente,per qule che riguarda l'asilo io sono uno di quelli che ha provato a iscrivere la bambina alla materna"Berra"e sono rimasto fuori amen aspetterò che il fratello esca e libero il posto per lei.

    RispondiElimina
  2. Sulle barriere però una domanda sorge spontanea: perchè da una parte si (verso Saronno) e dall'altra no (verso Gerenzano)? Oltretutto visto che il tratto di autostrada, per entrambi i lati, è sul comune di Gerenzano (quindi Saronno non c'entra nulla). Questa è la situazione, almeno per ora.

    Sull'asilo la situazione non è nuova, come sapete. Putroppo la soluzione "temporanea" delle classi alla Clerici resta "permanente", ed altre soluzioni non se ne vedono. Ma perchè non si deve aver diritto ad un posto per i propri figli, visto che risediamo qui? Non parliamo di asilo nido ma di scuola materna. Ci si vanta di essere arrivati a 10.000 abitanti scordandosi le necessità ed i problemi di una tale crescita.

    RispondiElimina
  3. Da cofondatore di ipg vi faccio un grosso in bocca al lupo per le comunali. Non so quale decisione alla fine prenderete sulle alleanze ma vi conosco e so che saranno tese solo per il bene dei gerenzanesi. La persona al centro, le sigle poco ci interessano. Dialogate con tutti, non chiedete da dove arrivano ma dove vogliono andare. Un ex concittadino, Alessandro Parigi

    RispondiElimina
  4. Grazie Alessandro per il tuo pensiero che rispecchia esattamente la strada che vogliamo intraprendere e che da sempre ha caratterizzato la nostra lista. Faremo del nostro meglio, con i nostri piccoli mezzi ma con grande entusiasmo, e con il supporto di chi, come te, ci stimola e ci sprona.

    RispondiElimina