mercoledì 18 giugno 2014

Sport inte...grati a Gerenzano - 28 e 29 giugno


Gerenzano ospita anche quest’anno la Festa degli Sport Integrati. Il Sindaco Campi, certo che si ripeterà il successo riscontrato lo scorso anno, esprime l’orgoglio di avere sul territorio questa manifestazione.

La manifestazione “Sport inte...grati” è l’espressione dell’impegno profuso dal Comitato Organizzatore della manifestazione sportiva Giornata degli Sport  Integrati (GSI), composto dai gestori dei tre centri sportivo-culturali di Gerenzano (Palazzetto, Centro Sportivo e Parco degli Aironi) e dall’Associazione Club Subacqueo Atlantide. L’evento si svolgerà in due giornate, sabato 28 e domenica 29 giugno .
 
L’iniziativa si propone di sensibilizzare le società sportive di Gerenzano e dei paesi limitrofi, affinché creino  al proprio interno un settore sport  per soggetti disabili, che può rappresentare un’opportunità di rilancio dei tre centri sportivi-culturali del territorio quale luogo privilegiato per la diffusione, soprattutto tra i giovani, dei valori legati allo sport, alla socialità, all’integrazione.

“È una gioia vivere insieme la passione per lo sport ed è un onore condividere la realtà sportiva nella disabilità”, sostiene il Sindaco di Gerenzano, che invita tutti i Gerenzanesi a partecipare attivamente e numerosi alle tante iniziative previste, come accaduto lo scorso anno.
 
Per il programma completo fare clic qui.

Nessun commento:

Posta un commento