lunedì 8 agosto 2011

BRUTTA GERENZANO - MANDACI LE TUE FOTO

La nostra Amministrazione assente da mesi su tutte le problematiche più urgenti, che vanno dalla gestione del territorio, alla cura degli spazi pubblici, ai servizi sociali, alle scuole, se possibile, dà il meglio di sè nel desolante scenario Agostano.
Complice un pò di tempo libero, ci siamo presi la briga di fotograre l'abbandono in cui versano strade, dossi, aiuole, aree gioco per bambini, persino la centrale Via Duca degli Abruzzi e i pochi (anzi pochissimi) tratti di piste ciclabili presenti sul nostro martoriato territorio.
Vi invitiamo a fare altrettanto mandandoci foto e articoli che pubblicheremo nella speranza di stimolare la dormiente e menefreghista Lega nostrana.
Ovviamente non mancheranno di contro le nostre proposte che, facendo tesoro dei Vostri suggerimenti, entreranno a far parte del nostro prossimo programma elettorale.

Cominciamo oggi con la pista ciclabile che conduce alla piattaforma ecologica invasa da rovi, rampicanti, persino ambrosia per il "piacere" dei nostri concittadini che ne subiscono le conseguenze allergiche.
Grazie alla Lega.






Nessun commento:

Posta un commento