GERENZANO – Il freddo non ha rovinato la festa di Natale dedicata ai bambini, nella piazza centrale di Gerenzano, organizzata da Pro loco e Comitato genitori.
Nel pomeriggio di sabato tanti i cittadini che si sono radunati in piazza XXV aprile, addobbata dai volontari che si erano già messi all’opera nel corso della settimana. Ad attendere i bambini e le loro famiglie, con il sindaco Ivano Campi, anche il Corpo musicale Santa Cecilia di Gerenzano e le majorettes, e pure un simpatico Babbo natale.
Da ilSaronno - http://ilsaronno.it/?p=3120
Pro Loco Gerenzano, il Comitato Genitori, l’ICS Gerenzano, la Protezione Civile Gerenzano, la Scuola Materna C. Berra, con il patrocinio del Comune di Gerenzano, organizzano Sabato 15 dicembre 2012, alle 17, la Festa di Natale per i bambini “Batti cinque con me, il più forte che c’è, per tutti i bambini del mondo”."Un momento che coinvolge tutti i bambini di Gerenzano delle scuole materne e primarie - spiegano il presidente della Pro Loco, Bernardina Tavella, e la portavoce del comitato genitori, Antonella Franchi -; un momento per vivere un Natale diverso, dedicato a tutti i bambini meno fortunati, vicini e lontani. Un momento che ha coinvolto l’intero Istituto Comprensivo e la Scuola Materna C. Berra, perché il farsi carico, il desiderare un momento felice per l’altro, ridiventi il vero significato del Natale"
Nessun commento:
Posta un commento