Care concittadine e cari concittadini, con questa lettera desidero augurare a tutti voi un Natale sereno, con la speranza che i valori universali di queste Festività possano alimentare l’amore per il nostro paese e la partecipazione di tutti alla crescita e alla costruzione di un futuro comune. Buon Natale a tutti quei Gerenzanesi che si trovano in un momento di difficoltà, perché non si sentano soli ma siano sostenuti dalla nostra comunità. Auguri ai nostri giovani concittadini, ai quali dobbiamo dare fiducia e opportunità, perché si sentano coinvolti e diano il loro determinante contributo alla collettività. Tanti auguri ai bambini perché la loro naturale curiosità verso il mondo e la loro spontanea apertura verso il prossimo siano sempre di esempio a noi adulti. Voglio fare un augurio speciale a tutti gli anziani, memoria storica delle nostre radici e preziosa parte attiva nella quotidianità familiare. Un augurio di cuore a tutte le donne, preziose nella vita di ognuno di noi, ma purtroppo ancora vittime di violenze e abusi. Buon Natale a tutte le famiglie di Gerenzano, colonna portante su cui si regge la nostra comunità. Un augurio e un benvenuto ai nuovi Gerenzanesi, perché si sentano accolti e sempre più parte integrante del nostro paese. Buon Natale ai sacerdoti e alle suore della nostra comunità religiosa, al corpo musicale S.Cecilia, alla Pro Loco, ai comitati e alle associazioni culturali, ambientali, sportive, laiche e religiose, di categoria, presenti sul territorio, che rappresentano un motore importante per la coesione e lo sviluppo dell’intera collettività. Un caro augurio ai dipendenti comunali e a tutti coloro che, come i volontari della Protezione Civile, dedicano le proprie energie affinchè la macchina comunale risponda al meglio alle esigenze dei cittadini. Sinceri auguri a tutti i componenti della Giunta e del Consiglio Comunale, di maggioranza e di minoranza, perché si abbia sempre presente l’obiettivo primario del nostro operato: il miglioramento della qualità della vita di tutti i Gerenzanesi. Un percorso fatto dei piccoli e dei grandi traguardi che continueremo a condividere con tutti i cittadini, per far diventare il nostro Comune la casa di tutti i Gerenzanesi. Buon Natale e Felice Anno Nuovo. Ivano Campi
Care concittadine e cari concittadini,
RispondiEliminacon questa lettera desidero augurare a tutti voi un Natale sereno, con la speranza che i valori universali di queste Festività possano alimentare l’amore per il nostro paese e la partecipazione di tutti alla crescita e alla costruzione di un futuro comune.
Buon Natale a tutti quei Gerenzanesi che si trovano in un momento di difficoltà, perché non si sentano soli ma siano sostenuti dalla nostra comunità.
Auguri ai nostri giovani concittadini, ai quali dobbiamo dare fiducia e opportunità, perché si sentano coinvolti e diano il loro determinante contributo alla collettività.
Tanti auguri ai bambini perché la loro naturale curiosità verso il mondo e la loro spontanea apertura verso il
prossimo siano sempre di esempio a noi adulti.
Voglio fare un augurio speciale a tutti gli anziani, memoria storica delle nostre radici e preziosa parte attiva nella quotidianità familiare.
Un augurio di cuore a tutte le donne, preziose nella vita di ognuno di noi, ma purtroppo ancora vittime di violenze e abusi.
Buon Natale a tutte le famiglie di Gerenzano, colonna portante su cui si regge la nostra comunità.
Un augurio e un benvenuto ai nuovi Gerenzanesi, perché si sentano accolti e sempre più parte integrante del
nostro paese.
Buon Natale ai sacerdoti e alle suore della nostra comunità religiosa, al corpo musicale S.Cecilia, alla Pro Loco, ai comitati e alle associazioni culturali, ambientali, sportive, laiche e religiose, di categoria, presenti sul territorio, che rappresentano un motore importante per la coesione e lo sviluppo dell’intera collettività.
Un caro augurio ai dipendenti comunali e a tutti coloro che, come i volontari della Protezione Civile, dedicano le proprie energie affinchè la macchina comunale risponda al meglio alle esigenze dei cittadini.
Sinceri auguri a tutti i componenti della Giunta e del Consiglio Comunale, di maggioranza e di minoranza,
perché si abbia sempre presente l’obiettivo primario del nostro operato: il miglioramento della qualità della vita di tutti i Gerenzanesi.
Un percorso fatto dei piccoli e dei grandi traguardi che continueremo a condividere con tutti i cittadini, per far diventare il nostro Comune la casa di tutti i Gerenzanesi.
Buon Natale e Felice Anno Nuovo.
Ivano Campi