Il blog di InsiemeperGerenzano si è recentemente arricchito di molti nuovi articoli.
L'invito, a tutti i simpatizzanti e a tutti i Gerenzanesi , è di leggerli e commentarli.
Un discorso/chiarimento a parte merita il tentativo che, come IpG stiamo perseguendo, di creare una grande compagine di persone oneste, volenterose e desiderose di impegnarsi per amministrare GERENZANO al SERVIZIO dei GERENZANESI .
A questo progetto hanno risposto con attenzione tutte le forze di opposizione in Consiglio Comunale (IpG+LpG) che spesso in questi anni hanno condiviso battaglie comuni . L'invito è stato rivolto anche al Partito Democratico di Gerenzano , il cui Comitato Direttivo , al momento, non ha accettato.
Speriamo davvero che si possa creare una forza composita, che i partiti facciano veramente un passo indietro e che tanti cittadini, che non si riconoscono acriticamente e faziosamente nei soliti partiti tradizionali, possano darci una mano.
E’ troppo importante proporre idee nuove , costruire un nuovo metodo condiviso e partecipato di governo del territorio per arrendersi ai meschini interessi di una singola parte. L’obiettivo non è quello di porsi CONTRO qualcuno bensì quello di coinvolgere il maggior numero di persone per realizzare un progetto politico locale che abbia al centro la persona, il gerenzanese. Ognuno deve poter parlare dei propri problemi e proporre soluzioni per migliorare la realtà locale.
Ovviamente tutti isimpattizzanti e tutti i Gerenzanesi che non si riconoscono più nel metodo leghista "nostrano" di amministrare il Paese sono inviatati a collaborare e, perchè no, a valutare la possibilità di un più importante e diretto impegno.
Sarà nostra cura informare tutti i simpatizzanti e i semplici cittadini che vogliono impegnarsi per cambiare il nostro Paese dei prossimi appuntamenti allargati che, sicuramente, dall'inizio del 2012, si faranno più frequenti e fattivi.
Il Direttivo della lista Civica InsiemeperGerenzano
Molto bene..avanti tutta.
RispondiElimina